Serata da incorniciare per le tre versiliesi dell'hockey che vincono tutte alla grande!

Hockey 0

Il Cgc fa il super-blitz a Giovinazzo (7-0), la capolista Alimac Forte annienta il Matera (13-0) e c'è il primo successo dell'Spv (4-3 col Correggio)

L'Alimac Forte dei Marmi resta primo da solo a punteggio pieno con 9 punti. Il successo casalingo in questa terza giornata è davvero straripante. I rossoblù di Roberto Crudeli battono infatti 13-0 (5-0 il parziale all'intervallo) il malcapitato e modesto Matera, affossato dal poker di Verona, dalle triplette di Cancela e Torner e dai singoli di Orlandi, Pedro Gil e Bellè. Al PalaForte di Vittoria Apuana la parola "scudetto" circola con sempre maggior insistenza...

Non è da meno un sontuoso Cgc Viareggio che sulla pista del Giovinazzo va a stravincere 7-0 con la forza del gioco. Dopo un primo tempo più equilibrato (1-0 il parziale), è nella ripresa che i bianconeri di Massimo Mariotti si scatenano di brutto e dilagano. Ad asfaltare i pugliesi ci pensano la tripletta di Montigel e le doppiette di Mirko Bertolucci e capitan Motaran. Lo strapotere del Centro, ampiamente mostrato in questa trasferta considerata insidiosa alla vigilia, fa ben sperare per il futuro prossimo venturo. Il Cgc sale a 6 punti e per ora si gode il secondo posto in solitaria in attesa del posticipo di martedì fra Valdagno e Breganze.

Brillante serata pure per l'Spv Viareggio che si regala un indimenticabile match casalingo. Al PalaBarsacchi i "ragazzi terribili" di Andrea Facchini vincono 4-3 la sfida contro l'altra neo-promossa Correggio dopo una prima frazione terminata sul risultato di 1-1. Per la matricola viareggina segnano lo scatenato Muglia con una pregevole tripletta e infine Polacci, autore del gol-partita che decide l'incontro e regala i primi punti all'Spv che sale così a quota 3 in classifica.

In classifica marcatori guidano Motaran del Cgc e Cancela del Forte, entrambi appaiati in testa con 7 reti in 3 partite.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105613253

Torna su