Anastasia Vairo, di Viareggio, unica finalista della Toscana a “Io canto”

Musica 0

Anastasia Vairo (12 anni di Viareggio), è la vincitrice Festival Estivo 2013 di Piombino ed è anche l’unica Toscana in gara a “Io Canto” su Canale 5. È iniziato il televoto per una delle trasmissioni canore più seguite della Tv e la Vairo è stata inserita da Claudio Cecchetto nella lista finale degli 8 cantanti che si sfideranno per la finalissima.

Al momento la Anastasia ha stupito tutti con delle performances incredibili, cantando Cuore, In alto mare, Non voglio mica la luna, La voce del silenzio e Io domani (in gara) e fuori gara duettando anche con Marcella Bella.

Breve biografia dalla cantante: a 9 anni inizia il suo percorso canoro e per 2 anni di fila vince il Concorso Regionale “L’agosto al fienile 2010 e 2011″. A 10 anni arriva in finale al Concorso Golden Disc ed a 11 vince anche il Concorso “Viareggio una Città per Cantare”, piazzandosi 1° di Categoria e 1° assoluta.
Viene chiamata anche Milano per partecipare alla realizzazione un Libro e DVD sul Canto edito dalla Mondadori dal titolo “Voglio Cantare”, dove viene citata e filmata nel DVD.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105490810

Torna su