Esperia Viareggio, sollevato il tecnico Roberto Miggiano.

Esperia Viareggio 1

L’ FC Esperia Viareggio comunica di aver assunto la dolorosa decisione di sollevare dall’incarico il responsabile tecnico della 1.a squadra sig. Roberto Miggiano al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per la serietà e professionalità dimostrate.

La panchina della compagine bianconera è stata affidata al sig. Cristiano Lucarelli che già da stamani mattina dirigerà il primo allenamento.

Successivamente, al termine della seduta pomeridiana, nei locali dello stadio dei Pini, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione. L’orario della presentazione Vi sarà comunicato domani mattina.

1 commento

  1. Abbonato giovedì 31 ottobre 2013 alle 12:30:27

    Decisione ineccepibile quella di esonerare il tecnico pugliese. Sconcertante è stato l'undici messo in campo domenica passata contro il Prato. Di Miggiano, oltre che a non convincermi come allenatore, non mi era affatto piaciuto il suo alterarsi nei confronti dei giornalisti al termine della partita di Pontedera. A parer mio era stata un'uscita assolutamente fuori luogo. Ritengo che la scelta di ingaggiare Cristiano Lucarelli sia un bel segnale da parte della società bianconera. L'attuale rosa non è di certo composta da giocatori che possono ambire ai quartieri alti della classifica ma, visto che al suo interno ci sono delle buone individualità, neppure da ultimi posti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579740

Torna su