Forte insaziabile con super Pedro Gil. Sconfitta amara per l'Spv

Hockey 0

In attesa del posticipo di martedì Cgc-Valdagno, i rossoblù abbattono il Matera 17-6

Insaziabile! Pantagruelico! Inarrestabile! Si sprecano gli aggettivi per l'Alimac Forte dei Marmi che nella 4a giornata di campionato sommerge di reti anche il malcapitato Correggio. I rossoblù del patron Piero Tosi per ora non conoscono ostacoli e, dopo aver battuto 13-0 il Matera nella 3a giornata, ripetono un'altra prestazione maiuscola e stracolma di reti. Stavolta è sulla pista del Correggio che l'Alimac va a stravincere e di gol ne fa addirittura 17. Il match finisce infatti 17-6 con valanghe di reti nella ripresa dopo che il primo tempo era andato in archivio sul 5-2 per i fortemarmini. I gol dei versiliesi sono stati realizzati da Pedro Gil (6), Torner (4), Cancela (3), Verona (2), Orlandi (1) e Crudeli (1) mentre per il Correggio aveva sbloccato l'incontro Gallo e poi sono arrivati 5 inutili gol di De Pietri. L'Alimac Forte si conferma da solo in vetta alla classifica a punteggio pieno e attende di conoscere l'esito del big-match fra Cgc Viareggio e Valdagno che si giocherà in posticipo martedì sera (5 novembre) al PalaBarsacchi.

Sconfitta invece per la matricola Spv Viareggio che perde 7-5 a Matera (2-1 il parziale all'intervallo). Ai viareggini di Andrea Facchini non bastano la tripletta di un super Polacci e i sigilli di Nicola Palagi e Deinite per fare il blitz in quel di Matera dove l'Spv nella ripresa è stato anche momentaneamente in vantaggio per 4-3 e poi sul 5-5 a 3 minuti dal termine. I padroni di casa ringraziano Santeramo e Papapietro, entrambi autori di una tripletta. L'altro gol dei lucani porta la firma di Vivilecchia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105611311

Torna su