Il Camaiore in D ferma la capolista mentre il Pietrasanta con Fusco-Mengali vince e resta la reginetta dell'Eccellenza

Calcio 0

In Promozione vince ancora il Seravezza mentre il Forte Querceta pareggia

In Serie D gran bel risultato per il Camaiore di Simone Giuli che va a pareggiare 0-0 sul difficile campo della Correggese nonostante avesse diverse assenze pesanti fra squalifiche e acciacchi (su tutte quelle in mezzo al campo di Francesco Tosi e Fabio Biagini). La capolista reggiana a 10 minuti dal 90° ha sbagliato un rigore col capocannoniere Luppi (ex Viareggio e Sassuolo) che ha tirato malamente fuori. I bluamaranto ringraziano poi le paratissime del loro portierino Mattia Rizzato, migliore in campo in assoluto. Dunque, oltre a fare un favore a sé stesso, il Camaiore lo fa pure ai "cugini" della Lucchese che infilano l'ottava vittoria di fila battendo 4-0 il Fidenza e balzano così in vetta a pari merito della Correggese.

In Eccellenza continua il "magic moment" del Pietrasanta Marina che centra il suo quarto successo di fila e si conferma primo in classifica da solo. Il 2-0 ai danni del Rosignano porta le firme dei "siamesi del gol" Paolo Fusco e Federico Mengali, autori di ben 18 reti in due fra campionato e Coppa in questo brillante avvio di stagione. I biancocelesti erano pure rimasti in 10 dalla mezz'ora del primo tempo per la discussa espulsione di Corsi.

In Promozione c'è la terza vittoria di fila del Seravezza Pozzi (2-1 in rimonta a Signa grazie a Cantoni e D'Antongiovanni) e il pareggio del Real Forte dei Marmi Querceta (2-2 sul campo della Lampo con reti versiliesi di Del Padrone e Di Salvatore con quest'ultimo che poi si è fatto parare il rigore del possibile 3-2).
Prime in classifica ci sono ora ben quattro squadre fra cui anche il Seravezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482262

Torna su