Solidarieta’ del Presidente Baccelli a Daniela Rombi

Disastro a Viareggio 3

“Voglio esprimere tutta la mia solidarietà - afferma il presidente della Provincia, Stefano Baccelli - sia come rappresentante di un’Istituzione, sia come cittadino, a Daniela Rombi, presidente dell’Associazione dei parenti delle vittime della strage di Viareggio. Daniela è stata querelata per aver dichiarato di non conoscere la destinazione effettiva delle donazioni raccolte dalla Arciconfraternita Misericordia di Viareggio. Tale azione legale mi pare francamente assurda e fuori luogo. Mi sarei piuttosto aspettato una precisazione puntuale nel merito della questione”.

3 commenti

  1. marchino giovedì 7 novembre 2013 alle 10:27:52

    se la querela è partita ci saranno gli estremi....se non ci sono non ha nulla di cui preoccuparsi...bisogna avere fiducia nella magistratura

  2. Graziano Grazzini giovedì 7 novembre 2013 alle 08:10:35

    CREDO CHE DANIELA ROMBI E L'ASSOCIAZIONE CHE RAPPRESENTA ABBIANO IL DIRITTO SAPERE LA DESTINAZIONE DELLE OFFERTE AI FAMILIARI DELLE VITTIME. AVERLA QUERELATA PERCHE' HA ESPRESSO UN SUO DIRITTO, NON SOLO MI SEMBRA FUORI LUOGO, MA VIENE IL SOSPETTO CHE QUALCUNO ABBIA DA NASCONDERE MOLTI SCHELETRI NELL'ARMADIO. GRAZIANO GRAZZINI

  3. marco mercoledì 6 novembre 2013 alle 18:31:35

    Solidarietà anche da parte mia a Daniela Rombi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466934

Torna su