All'Spv non basta il solito Muglia: in casa col Trissino arriva un'altra sconfitta-beffa nel finale

Hockey 0

Niente da fare per la matricola viareggina di Andrea Facchini. L'Spv Viareggio infatti nell'anticipo odierno delle 17 al PalaBarsacchi, valevole per la quinta giornata del massimo campionato nazionale, perde 4-3 contro il Trissino. Per la squadra di Facchini si tratta della quarta sconfitta in cinque gare (la terza con solo un gol di scarto).

L'Spv era andato sotto 2-0 per effetto delle reti di Bertinato e dell'ex Breganze Pallares. Poi ci avevano pensato Cinquini e Muglia allo scadere di frazione a riportare i viareggini in situazione di parità. Sul 2-2 si andava all'intervallo. Poi nella ripresa l'ex Valdagno Randon regalava al Trissino il momentaneo 3-2 ma nuovamente bomber Muglia faceva 3-3. Nel finale però sempre Pallares segna il definitivo 4-3 gelando il Palazzetto. Da segnalare durante il match l'espulsione temporanea di Cinquini.

Così il Trissino, dopo aver ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte nei primi 4 turni di campionato, riesce a trovare la sua prima vittoria stagionale e scavalca in classifica proprio l'Spv Viareggio che resta bloccato a 3 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105617583

Torna su