Camaiore sconfitto. Altri 3 punti sul filo di lana per il Pietrasanta

Calcio 0

Bene anche Seravezza e Real FQ

In Serie D sconfitta che proprio non ci voleva per il Camaiore che perde 3-2 in casa col Montichiari dopo esser stato in vantaggio 1-0 nel primo tempo. La doppietta del playmaker Fabio Biagini (di cui un gol su rigore) non basta ai bluamaranto che così restano impantanati nei bassifondi della classifica.

In Eccellenza chiamatela "zona Pietrasanta". Il Pietrasanta Marina infatti ottiene altri 3 punti da...infarto! Dopo esser andati in svantaggio 1-0 a Larciano, ecco la reazione dei biancocelesti che prima pareggiano con Cipollini, poi falliscono il 2-1 con Fusco (rigore parato) ma al 90° trovano il gol-partita col giovane Klevis Giergij. Così la squadra di Della Bona si conferma in vetta alla classifica dove però non è più sola visto che è in compagnia della corazzata Ponsacco in seguito al fallimento della Fortis Lucchese e al discusso "azzeramento dei punti" che ha ridisegnato la classifica.

In Promozione stravince il Seravezza Pozzi che contro lo Zenit Audax centra la quarta vittoria consecutiva: il netto 3-0 porta le firme di Kabashi, D'Antongiovanni e Petracci. Vince pure il Real Forte dei Marmi Querceta che batte 2-1 il Lunigiana con reti dei suoi due attaccanti Di Salvatore e Arzelà.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008111

Torna su