Forte al tappeto: il Valdagno s'impone 8-3

Hockey 1

Ai rossoblù non basta la tripletta nel primo tempo di Alberto Orlandi

Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate di campionato, alla 5a crolla l'imbattibilità dell'Alimac Forte dei Marmi che sulla pista del Valdagno cade rovinosamente. I campioni d'Italia in carica vincono 8-3. Nel primo tempo partono alla grande i locali di Vanzo che con Nicolia e con una doppietta di Tataranni si portano sul 3-0. La reazione dei versiliesi non si fa attendere e si concretizza con la tripletta di Orlandi che rimette in pista i suoi portandoli sul 3-3, punteggio col quale si va all'intervallo. Nella ripresa però il Forte resta spento e si scatena il Valdagno. Il monologo veneto porta a ben 5 reti: una di Platero a inizio frazione, una di Bicego nel finale, e in mezzo c'è la tripletta dello scatenato Tataranni, autentico "man of the match" con 5 reti totali. L'Alimac si lecca le ferite e adesso vedremo come saprà ripartire dopo questa sconfitta dalle nette proporzioni.

1 commento

  1. Viareggino mercoledì 13 novembre 2013 alle 01:35:33

    Quando il gioco si fa duro, i ......


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105610481

Torna su