Zebre a Barletta con lo stesso undici schierato contro l'Ascoli?

Esperia Viareggio 2

Sabato anticipa tutta la Lega Pro

Sabato 16 novembre il Viareggio è di scena a Barletta. L'obiettivo è sempre il solito: cancellare lo 0 nella casella delle vittorie stagionali. Per farlo il tecnico Cristiano Lucarelli ha in mente di ripartire dal medesimo undici che contro l'Ascoli domenica scorsa nel primo tempo aveva destato una buonissima impressione, salvo poi calare vistosamente nella ripresa quando la condizione fisico/atletica era venuta un po' a mancare.

Gli assenti sono i soliti noti: il secondo portiere Furlan, l'esterno sinistro Ferrari ed il duttile attaccante Benedetti. Per scelta tecnica restano fuori dalla lista dei convocati pure Casarini, Fabiani e Pirone.
Questi i 20 arruolati da Lucarelli per Barletta: Celiento, Conson, Della Latta, De Vena, Falasco, Fontanelli, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Giannelli, Lamorte, Mancini, Marongiu, Montenegro, Peverelli, Pizza, Romeo, Rosafio e Vannucchi.

Il Barletta gioca col 3-4-3. Il Viareggio scenderà in Puglia col suo 4-3-3, modulo in cui Lucarelli crede molto. Rispetto alla gara con l'Ascoli il tecnico livornese ritrova il difensore Celiento dalla squalifica e il centravanti Romeo dall'infortunio ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina così come capitan Pizza che in settimana ha avuto un leggero problemino al piede per una botta. Questa dunque la probabile formazione bianconera: Gazzoli in porta; Peverelli-Lamorte-Conson-Falasco in difesa; Galassi-Gemignani-Della Latta a centrocampo; De Vena-Vannucchi-Gerevini (o Rosafio) in attacco.

2 commenti

  1. Marco sabato 16 novembre 2013 alle 16:49:42

    Abbiamo vintooooo!!! 2 a 0! Vannucchi e Rosafio!!!

  2. Marco sabato 16 novembre 2013 alle 15:37:34

    1° tempo Barletta 0 Viareggio 1. Rete di Ighli Vannucchi al 37°. Buon Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580462

Torna su