Fra le versiliesi vince solo il Pietrasanta che resta in vetta col Ponsacco in Eccellenza

Calcio 0

In Serie D perde il Camaiore mentre in Promozione cadono sia il Seravezza che il Real FQ

In Serie D arriva un'altra sconfitta per il Camaiore che perde 3-1 a Cesena sul campo del Romagna Centro.

In Eccellenza continua a brillare la stella del Pietrasanta Marina. I biancocelesti, nonostante le tante assenze, regolano anche il Cenaia 2-0 con doppietta del "man of the match" Marco Cipollini che colpisce pure una traversa. Grande partita di capitan Fusco e del terzetto difensivo Perfetti-Martinelli-Di Lauro. Così il PietraMarina si conferma in vetta con 26 punti in coabitazione con la corazzata Ponsacco che ha battuto il Rosignano 1-0 con gol-partita del viareggino Christian Brega.

In Promozione giornata nerissima per le due formazioni versiliesi, entrambe sconfitte in trasferta. Il decimato Seravezza Pozzi perde male 2-1 a casa Sagginale mentre il Real Forte dei Marmi Querceta cade 1-0 sul campo dello Zenit Audax.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391806

Torna su