Under 14: Oasi – Jenco 0-3

JencoVolley 0

Under 14
Oasi – Jenco 0-3 (9/25 14/25 14/25)
---------------------------------------------------

Torna alla vittoria la nostra squadra (vedi foto) nel derby contro l’Oasi e lo fa con un netto 3-0 che riscatta in parte la sconfitta di domenica scorsa contro la Nottolini. L’avversario di oggi non lo si può paragonare al team di Capannori ma alla vigilia aveva gli stessi nostri punti per cui l’impegno è stato affrontato con la dovuta concentrazione. Alla fine abbiamo prevalso senza eccessivi problemi anche se le ragazze di Chiara hanno commesso qualche errore di troppo sia in fase difensiva che in battuta. Proprio per quest’ultimo fondamentale c’è da dire che la squadra ultimamente sta provando a forzare il colpo in quanto dalle prime partite di campionato si è notato che la battuta può rappresentare un’arma in più se si riesce a renderla più efficace.
Per il resto possiamo essere abbastanza soddisfatti in quanto la vittoria di oggi consente di mantenerci con 12 punti nelle parti nobili della classifica preceduti momentaneamente da Versilia e Nottolini, che fra l’altro si affronteranno sabato prossimo, con tre lunghezze in più.
Il nostro prossimo impegno sarà invece domenica sul campo del Lucca Volley altra formazione che attualmente condivide con noi il terzo posto.

La formazione:
Genovali – Raffo – Puccinelli – Rossi – Guarducci – Bigicchi – Giannoni – Pucci – Lenzi – Gamba – Tamagnini – Vecoli. Allenatore: Chiara Spina


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448434

Torna su