Alimac Forte-Breganze: il posticipo che vale la vetta

Hockey 1

Stasera (martedì 19 novembre) il big-match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2 a partire dalle 21.30

L'Alimac Forte dei Marmi è chiamato a riscattare la sconfitta patita nell'ultima gara disputata martedì scorso a Valdagno e a riprendere la vetta della classifica, visto che per il gioco degli anticipi Cgc Viareggio e Bassano hanno superato di un punto le compagini del Forte dei Marmi e del Breganze.

Al PalaForte di Vittoria Apuana stasera (martedì 19 novembre) arriva proprio il Breganze. La squadra vicentina è appaiata in classifica ai rossoblù: entrambe hanno 12 punti, frutto di quattro vittorie e una sconfitta.

La squadra allenata da Marozin è una delle candidate alla vittoria finale. Tra i veneti militano gli oriundi De Oro e Oviedo, il campione portoghese Sergio Silva, il brasiliano Cacau e i nazionali italiani Cocco e Ghirardello.

In casa Alimac da segnalare un grande spirito di rivalsa dopo la recente sconfitta contro il Valdagno.
I fortemarmini sono consapevoli delle proprie forze e faranno di tutto per cercare di mettere in pista tutto il loro potenziale. Mister Crudeli ha lavorato proprio per cercare di eliminare gli errori visti nell'ultima partita, ma anche per non snaturare le virtù della propria compagine.

Arbitri della partita saranno Da Prato e Silecchia.

La super-sfida che vale il primato in classifica sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 a partire dalle 21.30 (inizio ritardato causa esigenze televisive).

1 commento

  1. Luca mercoledì 20 novembre 2013 alle 18:06:47

    Un ringraziamento a tutti i vertici del CGC e complimenti per aver fatto andar via Alberto Orlandi....siete dei fenomeni dovreste andar a gestire la squadra di bocce delle sale parrocchiali altro che una squadra di serie A....avete deluso tutti i tifosi quando si ha un campione non si lascia andar via !!!!!!!!!!!!!!
    Grande Alberto..........

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579999

Torna su