Anche Diletta Carli in vasca al Meeting internazionale "Mussi, Lombardi, Femiano"

Nuoto 1

Anche Carli, come la compagna di nazionale, è impegnata oggi e domani nel Meeting internazionale di nuoto “Mussi, Lombardi, Femiano”, che si svolge nella vasca dove la diciassettenne viareggina si allena, alternandola con quella da 50 metri di Massa o di Livorno, in attesa che il comune realizzi il progetto di una piscina di 50 metri.

Intanto, Diletta, sempre più impegnata nel nuoto, ha deciso di lasciare la scuola pubblica e frequentare una privata per conciliare l’attività agonistica con lo studio. “Ho rischiato che mi venisse un esaurimento nervoso, perché non ce la facevo a conciliare le due cose – dice -: a scuola non mi accontento solo del sei. Anche nello studio, come nello sport, voglio il massimo e ora riesco ad allenarmi e studiare nello stesso tempo”.

1 commento

  1. Ranocchia venerdì 22 novembre 2013 alle 22:37:09

    Due medaglie d'argento per Diletta nella prima giornata!!!! Complimentissimi!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006431

Torna su