Il Viareggio presenta il suo nuovo dg Andrea Borghini

Esperia Viareggio 0

Ma Beppe Vannucchi resta colonna inamovibile e pilastro portante della società bianconera

Mentre il Viareggio nella 13a giornata di campionato osserva il turno di riposo, la società bianconera presenta il nuovo direttore generale Andrea Borghini, ex Carrarese.

Queste le sue prime parole da dg delle zebre: «Il mio obiettivo è quello di rendere autonoma la società in tutto e per tutto. Vorrei fare in modo che del Viareggio si parlasse come insieme. L’esperienza recente a Carrara mi servirà. Negli ultimi 10 anni in Lega Pro in pochi possono vantarsi di aver fatto quello che è stato capace di fare il Viareggio».

Il nuovo dg si sofferma anche sul centro sportivo che i bianconeri hanno alle Bocchette: «È uno strumento importante che ci permetterà di crescere ancora. Avere un centro sportivo di proprietà è motivo di entusiasmo e orgoglio. Il progetto è in evoluzione costante e va implementato».

Infine parole di stima da parte del presidente Stefano Dinelli all'indirizzo di Beppe Vannucchi (che fino alla scorsa stagione ha rivestito l'incarico di dg, prima di entrare in politica): «Beppe rimane ovviamente con noi anche perché se si toglie lui, qui crolla tutto il nostro palazzo».

FOTO: UMICINI

Altre foto Foto della news

  • Il Viareggio presenta il suo nuovo dg Andrea Borghini
  • Il Viareggio presenta il suo nuovo dg Andrea Borghini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582167

Torna su