Giornata disastrosa per le principali versiliesi dei Dilettanti

Calcio 1

Sconfitte amarissime per Camaiore, Pietrasanta e Seravezza. Solo il Forte Querceta non perde

Tre sconfitte e un pareggio per le nostre principali formazioni impegnate nei massimi campionati dilettantistici ma soprattutto zero gol fatti: nessuna delle quattro versiliesi è infatti riuscita a trovare la via della rete in questa infausta ultima domenica di novembre.

In Serie D continua il momento negativo del Camaiore che in casa con l'Imolese perde 2-0 e incappa così nella sua terza sconfitta consecutiva, quella che con tutta probabilità dovrebbe portare alle dimissioni dell'allenatore Simone Giuli (per la cui eventuale sostituzione sarebbe già pronto Cristiano Ciardelli).

In Eccellenza arriva la prima sconfitta stagionale per il Pietrasanta Marina che cade 2-0 in Garfagnana contro il coriaceo Castelnuovo. Dunque i biancocelesti perdono la vetta della classifica e non approfittano del mezzo passo falso della corazzata Ponsacco (fermata sul 2-2 dalla Larcianese) che così si porta in prima posizione solitaria a +1 sui versiliesi e a +2 sul Castelnuovo (terza forza del girone).

Non va meglio in Promozione dove il Seravezza Pozzi, decimato dalla assenze, incassa quattro sberle dalla capolista Marina La Portuale perdendo in casa 4-0 al "Buon Riposo". Per il Seravezza si tratta della seconda sconfitta di fila dopo quella rimediata sul campo del Sagginale. Pareggio invece per il Real Forte dei Marmi Querceta che al "Necchi-Balloni" impatta 0-0 sul Maliseti Tobbianese.

1 commento

  1. Willy l'Orbo lunedì 25 novembre 2013 alle 10:29:49

    ma Ciardelli non doveva andare alla Massese al posto di un Tazzioli da più parti dato come pericolante?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463995

Torna su