Lucarelli tiene tutti sulla corda in vista del Perugia

Esperia Viareggio 2

Domenica (1 dicembre) allo stadio dei Pini arriva la corazzata Perugia per la 14a giornata di campionato.
Il Viareggio è carico al punto giusto per questa importante partita e ha praticamente recuperato tutti gli infortunati anche se l'unico che resta in dubbio è l'attaccante Benedetti che venendo da diverse settimane di stop è un po' indietro di condizione e col Perugia potrebbe rimanere fuori.

Il tecnico Cristiano Lucarelli (ex del Perugia) ha lavorato sul solito 4-3-3 anche se nutre ancora qualche dubbio su alcuni interpreti. In porta ci sarà Gazzoli. In difesa Lamorte e Conson presidieranno le zone centrali mentre come terzini sono favoriti Peverelli a destra e Falasco a sinistra con Celiento che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo c'è capitan Pizza (autore di una bella doppietta nella consueta partitella del giovedì) che reclama una maglia da titolare ma non è detto che gli tocchi dato che Lucarelli potrebbe insistere su Galassi e Della Latta come braccetti mentre nel ruolo di regista è stra-confermato 'il Pek' Gemignani. In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Rosafio, Vannucchi e De Vena anche se il centravanti Romeo scalpita per un posto. Occhio pure alle quotazioni di Gerevini che in alternativa potrebbe essere impiegato o da mezz'ala sinistra o da punta esterna.

Il Perugia viene a Viareggio reduce da 3 vittorie di fila e 6 risultati utili consecutivi. I grifoni umbri sono in grande salute. Le zebre dovranno affrontare la squadra di Camplone col piglio giusto, cercando di giocare palla bassa visto che i difensori perugini (fra cui spicca il gigante camaiorese Massoni, ex del Viareggio) fisicamente e nel gioco aereo sono parecchio forti. A centrocampo ci saranno Moscati, Filipe e Nicco. Ma da tenere d'occhio è soprattutto l'attacco con l'ex Eusepi e i talentuosi e sguscianti Roberto Insigne (fratello minore del Lorenzo del Napoli) e Fabinho.

2 commenti

  1. Abbonato sabato 30 novembre 2013 alle 21:42:31

    Arriverà contro il Perugia la prima vittoria casalinga della stagione? Sarà durissima, ma lo sapremo domani dopo le 16 e 15! Forza Viareggio!!!

  2. Simo sabato 30 novembre 2013 alle 15:49:42

    Questi i 22 convocati di mister Lucarelli per il Perugia:
    Casarini, Celiento, Conson, Della Latta, De Vena, Fabiani, Falasco, Ferrari, Furlan, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Giannelli, Lamorte, Mancini, Marongiu, Peverelli, Pizza, Romeo, Rosafio, Vannucchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105583405

Torna su