Il Bassano scopre quanto è forte...il Forte!

Hockey 3

Nel big-match dell'ottava giornata i rossoblù vincono 10-2. Orlandi e Pedro Gil grandissimi protagonisti con 4 reti a testa

Niente da fare per il Bassano al PalaForte di Vittoria Apuana. I veneti di Massimo Giudice si inchinano dinanzi allo strapotere fortemarmino. I rossoblù di Roberto Crudeli non hanno pietà e stravincono 10-2 con un 5-1 per tempo. Alberto Orlandi e Pedro Gil sono gli autentici mattatori dell'incontro, entrambi a segno con 4 gol a testa. Completano le marcature Enric Torner e Pablo Cancela. Per il Bassano invece segnano l'ex Cgc Emanuel Garcia e Campagnolo mentre resta a secco il grande e atteso ex di turno Alvaro Borja Gimenez.

L'Alimac Forte dei Marmi si conferma così indiscussa capolista del campionato con i suoi 21 punti in classifica, a +5 dal Cgc Viareggio che però ha una gara in meno dato che scenderà in pista nel posticipo di martedì (3 dicembre) a Trissino con diretta televisiva su Rai Sport. Il Bassano resta invece a 14 punti, spedito a -7 dal Forte.

E intanto in classifica cannonieri la coppia d'oro Orlandi-Pedro Gil si conferma la più prolifica in assoluto di tutta la serie A1 di hockey su pista con 35 gol totali in due (18 per Gil e 17 per Orlandi).
Senza contare che anche Torner e Cancela stanno segnando parecchio, rispettivamente coi loro 15 e 14 centri personali.

3 commenti

  1. Centro Team domenica 1 dicembre 2013 alle 21:24:35

    Los Qualo, spero che la fetta gli vada di traverso, gli sia indigesta.
    Pantalone, puoi essere sicuro, la scommessa era già persa in partenza, nemmeno in due campionati ne segneranno tanti quanti............ in questa stagione.

  2. Pantalone domenica 1 dicembre 2013 alle 20:29:51

    Io so di uno che ha fatto una scommessa con un altro: Garcia e Gimenez nella regolar season come coppia faranno più gol di Orlandi e Gil.
    Temo che perderà questa scommessa...

  3. Los Qualo domenica 1 dicembre 2013 alle 00:58:44

    alla vigilia dicevano ci fosse in palio una fetta di scudetto in questa partita. Bè, mi sembra chiaro chi se la sia presa questa fetta...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580067

Torna su