L'Spv col Follonica incappa nella quinta sconfitta di fila

Hockey 0

Prosegue la crisi di risultati della matricola viareggina Spv che al PalaBarsacchi perde 5-3 contro il Follonica nell'ottava giornata del massimo campionato nazionale di hockey su pista, rimediando così la sua quinta sconfitta consecutiva. Il successo dei maremmani matura nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato e andato in archivio sul parziale di 1-1. Il blitz del Follonica in terra viareggina arriva grazie a 4 gol dei cugini Pagnini (tripletta per Marco e singolo per Federico) oltre al sigillo di Banini. Nell'Spv segnano Polacci (doppietta) e Vecoli ma ciò non basta ad evitare un altro risultato negativo al team di Andrea Facchini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579737

Torna su