A Grosseto Lucarelli medita il rilancio di Romeo e Gerevini

Esperia Viareggio 1

In dubbio Pizza, Della Latta e Ferrari. Dovrebbe restare di nuovo fuori Benedetti

Dopo la sconfitta casalinga col Perugia (squadra di altra categoria), il Viareggio vuol tornare subito a far punti per smuovere la propria classifica. L'occasione per farlo è a Grosseto in un derby toscano che ritorna dopo moltissimi anni. Anche i maremmani però (allenati da Cuccureddu, da poco subentrato all'ex tecnico bianconero Stefano Cuoghi) vogliono vincere visto che reduci dalla sconfitta di Lecce. Il Grosseto non vince dal 3 novembre (1-0 a Salerno) mentre in casa il successo gli manca addirittura dal 22 settembre (2-0 contro il Perugia).

Domenica allo "Zecchini" Cristiano Lucarelli cambierà qualcosa nella formazione che partirà titolare. In settimana infatti non sono stati bene Pizza (acciaccato), Della Latta e Ferrari (entrambi influenzati). Inoltre Benedetti non è ancora al meglio a livello di condizione e dunque Lucarelli potrebbe nuovamente escluderlo dai convocati. Dovrebbero invece essere rilanciati sia Gerevini a centrocampo nel ruolo di mezz'ala sinistra che Romeo come centravanti, col conseguente spostamento di Ighli Vannucchi a sinistra nel tridente d'attacco in modo da accentrarsi sul destro mentre dalla parta opposta ci sarà un mancino (con Rosafio in netto vantaggio su De Vena). Qualche dubbio in difesa dove i terzini Celiento, Peverelli e Falasco sono in lotta per due maglie.

Il 4-3-3 di Lucarelli potrebbe essere il seguente: Gazzoli in porta; Celiento (o Peverelli), Lamorte, Conson, Falasco in difesa; Galassi, Gemignani e Gerevini a centrocampo; Rosafio (o De Vena), Romeo e Vannucchi in attacco.

1 commento

  1. Simo sabato 7 dicembre 2013 alle 17:00:04

    Questi i 20 convocati di Lucarelli per Grosseto (ci sono anche Benedetti e Della Latta; restano fuori dalla lista Pizza e Ferrari):
    Benedetti, Casarini, Celiento, Conson, Della Latta, De Vena, Falasco, Furlan, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Lamorte, Mancini, Marongiu, Peverelli, Pirone, Rosafio, Romeo, Vannucchi.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105515906

Torna su