Forte a Giovinazzo, Centro in casa col Bassano. Ma intanto sale la febbre da derby!

Hockey 0

Tutti i dettagli della prevendita (già aperta) per Alimac-Cgc di martedì 17 dicembre al PalaForte

L'Alimac Forte dei Marmi nella 9a giornata di campionato è di scena a Giovinazzo per mantenere la propria leadership in classifica. La graduatoria vede la squadra del presidente Piero Tosi prima con risultati altisonanti, ma la più diretta contendente, il Cgc Viareggio (impegnato in casa contro il Bassano dell'ex Garcia), è a soli due punti. Alla fine della prima parte del campionato mancano, oltre a questa, ancora altre 4 gare che diranno quale squadra sarà campione d'inverno, "titolo" che non avrà solo valore morale ma sarà anche indispensabile per essere testa di serie nella griglia della Final 8 di Coppa Italia che si svolgerà proprio a Giovinazzo a fine febbraio.

Per quanto riguarda la capolista fortemarmina di Roberto Crudeli non c'è niente da segnalare se non l'assenza di Bellè, ormai classica nelle trasferte lontane per via degli impegni lavorativi. La squadra attraversa un buon momento, sia di morale che di forma fisica. Il mister ha proseguito anche in questa settimana nel suo lavoro, che cercherà di portare i rossoblu ad essere al top nei momenti cruciali della stagione: i risultati si stanno vedendo e regalano ottimismo. La partita sarà trasmessa in streaming online sul sito www.giovinazzo.tv.

Il Centro invece ospita il Bassano (reduce dalla sonora scoppola rimediata proprio al Forte) e vuole confermare il suo momento d'oro di gioco e risultati. La fase difensiva a zona di coach Massimo Mariotti sta dando grandi frutti e nonostante l'assenza di Motaran (che a breve rientrerà dalla squalifica) i bianconeri rendono comunque alla grande con Barozzi, Montigel, Montivero e gli eterni fratelli Bertolucci autentiche garanzie di affidabilità.

Intanto è già febbre da derby in vista della gara di martedì 17 dicembre al PalaForte di Vittoria Apuana fra Alimac Forte e Cgc Viareggio.
Questo il comunicato della società fortemarmina per informare sulla prevendita dei tagliandi per il derby versiliese, per il quale si prospetta che il PalaForte, per accontentare tutte le richieste, dovrebbe avere la capienza raddoppiata.


La società Alimac Hockey Club Forte dei Marmi ricorda che come previsto, per la gara col Viareggio non sono valide solo le Forte card Blu family, Red classic, Green Young e Orange Basic mentre sono valide le Gold, Silver e Yellow.
A differenza dello scorso anno, in cui il prezzo del biglietto era 15 euro, sia in prevendita che alla biglietteria prima del match, quest'anno, in prevendita come già nelle gare precedenti, comprare il biglietto costerà 12 euro il biglietto intero e 8 euro il ridotto. Unica differenza, alla cassa, la sera del match, sarà disponibile un solo tipo di biglietto a 15 euro anche per i minori dai 12 ai 16 anni.
Attenzione, ai bambini al di sotto dei 12 anni, con ingresso gratuito, sarà consentito l'accesso limitatamente ai posti rimasti invenduti.
Settore ospiti: sono diverse le richieste di prevendita fatte direttamente da gruppi dei tifosi, ma dobbiamo attendere di sapere quanti biglietti potremmo dare, probabilmente 116 posti, anche questi biglietti, disponibili però solo in prevendita, costeranno 12 euro (come prevendita per il pubblico di casa). Si ricorda che è stata vietata la vendita dei biglietti della tribuna "locali" ai residenti nel Comune di Viareggio e pertanto l'accesso alla stessa sarà controllato dalle Forze dell'Ordine che potranno richiedere l'esibizione di un documento.
La prevendita è cominciata mercoledì 4 dicembre, e diversi tagliandi sono già stati venduti.

Si ricorda che è possibile trovare i biglietti nelle rivendite abituali, ossia:
LA GAZZELLA Forte dei Marmi;
IL NEGOZIO DELL'ANDREINA Querceta;
BAR ELIO Cinquale;
CAFFE' MORIN Forte dei Marmi;
CAFFE' MAZZINI 85 - Forte dei Marmi.

Un'ultima nota: la diretta webtv della gara da parte di fortechannel.it sarà effettuata solo a condizione che la stessa sia concessa anche alla gara di ritorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581481

Torna su