Una domenica...in moto al Magazzeno, festeggiando con la "Perla del Tirreno"

Motori 2
Una domenica...in moto al Magazzeno, festeggiando con la "Perla del Tirreno"
2

Ci sarà anche il campione di motocross Deny Philippaerts

Giornata dedicata alle moto quella di domani (domenica 8 dicembre) a Lido di Camaiore con l’evento clou e conclusivo della festa per i 40 anni d'attività della mitica associazione motociclistica Perla del Tirreno.

Dalle 8 del mattino fino alle 16 del pomeriggio in località Magazzeno sarà allestita una pista di 1,9 km aperta a tutti. Chiunque, vestito da fuoristrada, potrà girare in pista o con propri mezzi o con le moto 2014 messe gratuitamente a disposizione dalla Beta (basterà solo fare la tessera Hobby al costo di 10 euro).

Attesi tantissimi ospiti da tutta Italia e dall’estero per una manifestazione che si annuncia davvero scoppiettante. L'annunciata guest-star dell'evento sarà il nazionale azzurro Deny Philippaerts, versiliese doc (nato a Pietrasanta e residente a Massarosa) di origini belghe nonché fratello minore del David Philippaerts campione del mondo 2008 di motocross (categoria MX1).

2 commenti

  1. robè sabato 7 dicembre 2013 alle 17:57:26

    via allora domani si...romba

  2. Manu sabato 7 dicembre 2013 alle 17:21:02

    IMPERDIBILE!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77341469

Torna su