Rosafio non basta. Il Grosseto vince in rimonta 2-1 e Lucarelli si arrabbia coi suoi giocatori

Esperia Viareggio 3

IL TABELLINO
GROSSETO-VIAREGGIO 2-1
GROSSETO (4-3-3):
Lanni; Formiconi, Burzigotti, Terigi, Gotti; Ricci, Obodo, Bombagi (74' Onescu); Mancini (63' Gioè), Giovio (76' Colombi), Esposito. (A disposizione: Maurantonio, Tedeschi, Biraschi, Scappini). All. Antonello Cuccureddu.
VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Peverelli; Galassi, Gemignani (46' Della Latta), Gerevini (73' Benedetti); Rosafio, Romeo, Vannucchi (60' De Vena). (A disposizione: Furlan, Mancini, Falasco, Casarini). All. Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Mangialardi di Pistoia.
Marcatori: 6' Rosafio, 43' Giovio; 70' Bombagi.
Note: ammoniti Bombagi, Ricci, Gioè, Celiento, Galassi, De Vena, Conson; angoli 8-3; recuperi 0' pt e 3' st.

IL COMMENTO
Seconda sconfitta di fila per le zebre che a Grosseto passano in vantaggio quasi subito con un bel gol di Rosafio su cross da sinistra di Peverelli ma poi assumono un atteggiamento dimesso e finisce che si fanno rimontare e superare dai torelli maremmani che vanno in gol con Giovio (attaccante cercato in passato dal Viareggio) e Bombagi. E sul 2-1 il Grosseto ha dominato, collezionando più di un'occasione per chiudere il match.
Brutto davvero dunque il modo in cui matura la sconfitta dei bianconeri allo "Zecchini" tant'è che a fine gara in sala stampa il tecnico del Viareggio Cristiano Lucarelli ha sbottato di brutto nei confronti dei suoi giocatori esprimendo in sostanza questi concetti: "Fino al 40' avevamo la partita in pugno e loro li stavano pure contestando dagli spalti. Poi è cambiato tutto, siamo stati molli, superficiali e abbiamo perso. Con questo gruppo ci vuole il pugno di ferro, le cose devono cambiare. Vedo troppi volti distesi e sorridenti. Ma ora si cambia regime perché così non va bene. Da domani allenamenti doppi tutti i giorni in vista della prossima gara casalinga contro il Benevento. E poi a gennaio cambieremo molto".

3 commenti

  1. Rosco domenica 8 dicembre 2013 alle 23:29:36

    Bravo Lucarelli, fatti sentì che qui mi pare ci sia gente in villeggiatura

  2. Marco domenica 8 dicembre 2013 alle 20:45:09

    Nonostante l'arrivo di Lucarelli (a proposito, erano anni che non vedevamo un tecnico bianconero sedersi in panchina con tanto di giacca e cravatta) la squadra continua ad offrire prestazioni molto deludenti. Come ha gia preannunciato l'ex bomber del Livorno, a gennaio ci saranno dei notevoli cambiamenti. Comunque, forza Viareggio!

  3. Leonardo domenica 8 dicembre 2013 alle 19:15:23

    Un plauso agli attributi del grande allenatore del Viareggio!!!
    Chi non se la sente di giocare nella squadra per le varie problematiche se ne vada pure via, a noi servono 11 leoni e non 11 co...oni!!!!
    Fuori gli attributi o a casa!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105516735

Torna su