Alimac Forte di scena a Lleida nell'andata degli ottavi di Coppa Cers

Hockey 0

L'Alimac Forte dei Marmi giocherà sabato (14 dicembre) a Lleida, 150 km da Barcellona, la partita di andata valevole per gli ottavi di finale della Coppa Cers.

Nel palazzetto di Lleida, che tiene 2000 spettatori, il Forte dei Marmi cercherà di far sua la gara per rendere più agevole il proprio cammino in Coppa.

La squadra catalana naviga a metà classifica nell'Ok Liga, nell'ultima gara ha perso per 7 a 1 contro il Barcellona, ma tra le mura amiche le prestazioni degli spagnoli sono di un altro tenore come testimonia il pareggio per 3 a 3 ottenuto contro il Reus. I giocatori più pericolosi dei biancazzurri sono Lluis Rodero e Andreu Tomàs autori in campionato di rispettivamente 9 e 8 gol.

L'Alimac Forte è partito venerdì pomeriggio alla volta di Girona per poi trasferirsi a Lleida per preparare la gara. Per quanto riguarda i rossoblu da segnalare solo l'assenza di Bellè.

Gli arbitri di questa sfida europea saranno Ricardo Leao e Jaime Vieira della federazione portoghese.

La gara di ritorno si disputerà a Forte dei Marmi il giorno 18 gennaio 2014 e si ricorda che vige la differenza reti ma non sarà importante se le reti sono state realizzate in casa o fuori.

Per gli aggiornamenti della gara, visto che non sarà disponibile la diretta streaming della stessa, comunichiamo a chi volesse informazioni di seguire la pagina Facebook Hockey Forte con notizie sull'andamento della partita. La gara comincerà alle ore 21.

I rossoblu faranno rientro a Forte dei Marmi nella giornata di domenica per preparare la sfida con il Cgc Viareggio, derbyssimo di campionato in programma martedì sera (17 dicembre) al PalaForte di Vittoria Apuana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582191

Torna su