Al Centro resta "indigesta" la...catalana, mentre il Forte la "digerisce" bene

Hockey 0

Bianconeri sconfitti 4-1 in casa dal Barcellona in Eurolega. Rossoblù vittoriosi 5-4 in terra spagnola contro il Lleida in Coppa Cers

Notte amara per il Cgc Viareggio nella terza giornata del girone di Eurolega. I bianconeri perdono 4-1 in casa al PalaBarsacchi contro il quotato Barcellona. Il passivo però è troppo ampio e non rende giustizia ai valori visti in pista. Nel primo tempo le due squadre giocano alla pari eppure sono i blaugrana ad andare all'intervallo sul 3-1. Molto del merito va attribuito al portiere dei catalani, autore di una serie di interventi davvero notevoli. I 4 gol del Barcellona portano le firme di Garcia, Torrà, Barroso e Marin mentre per il Centro l'unico gol di questa infausta serata lo segna capitan Motaran.

Il blitz, proprio in terra catalana, riesce invece all'Alimac Forte dei Marmi che nell'andata degli ottavi di Coppa Cers batte 5-4 a domicilio il Lleida con tripletta di Cancela (mattatore della serata) e singoli dell'altro spagnolo Torner e dell'allenatore-giocatore Crudeli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579688

Torna su