Pietrasanta e Forte Querceta tengono alta la bandiera delle versiliesi

Calcio 0

Brutte sconfitte invece per Camaiore e Seravezza

In Serie D il Camaiore perde 2-1 sul campo del San Colombano. A nulla serve l'immediato vantaggio bluamaranto firmato dal baby-attaccante Nicola Marsili (classe '96). Il San Colombano rimonta e ribalta il punteggio col Camaiore che chiude anche in 10 per l'espulsione di capitan Ulivi.

In Eccellenza torna subito al successo il Pietrasanta Marina che vince in rimonta 2-1 in casa col Monsummano. Determinante l'ingresso in campo di bomber Paolo Fusco che parte dalla panchina causa influenza, entra nella ripresa e trova la doppietta decisiva (per lui fanno 11 centri in campionato, 15 in stagione coi 4 di Coppa).

In Promozione netta affermazione del Real Forte dei Marmi Querceta che abbatte 5-0 il modestissimo fanalino di coda Vicchio con tripletta di Gabriele Gori (primo gol su rigore) e singoli di Corsinelli e Arzelà.
A sorpresa perde invece il Seravezza Pozzi che al "Buon Riposo" non sa più vincere, stavolta sconfitto 2-0 dalla Vaianese e in 10 nel finale per il rosso a Kabashi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001871

Torna su