Esperia, prime adesioni al Progetto presentato dal Presidente Dinelli

Calcio 0

Dopo la cena di lunedì al ristorante Basilico Fresco di Torre del Lago, cominciano ad arrivare le prime adesioni di imprenditori e sportivi al Progetto Esperia presentato dal Presidente Stefano Dinelli.

Beconcini Giacomo, Cantalupi Leonardo, Cerri Andrea, Gasparini Lorenzo, Giorgetti Tiziano, Michetti Alberto, Nanni Enrico, Pagni Piero, Parducci Giorgio, Sgrò Pasquale, sono le persone che, insieme ai nominativi comunicati in precedenza, con entusiasmo hanno deciso di dare una mano all’Esperia Viareggio.

Non sono andati perduti gli appelli fatti nei mesi precedenti da Stefano Dinelli e si sta finalmente concretizzando il progetto che prevede l’ingresso in società di nuove figure che possano aiutare la dirigenza a proseguire e sviluppare un progetto finalizzato all'autosostenibilità dell'Esperia Viareggio

Ricordiamo che anche il Club Bianconero ‘Angelo Francesconi’ da sempre vicino alla nostra società, ha deciso di sottoscrivere alcune quote e di dare il suo appoggio ai bianconeri, e anche i piccoli aiuti sono ben graditi perché dimostrano attenzione verso l’unica società di calcio professionistica della provincia, una realtà apprezzata in tutta Italia per la gestione e l’organizzazione.

Altre iniziative saranno organizzate a breve e c’è ottimismo e speranza per l’avvicinarsi di altri amici e imprenditori interessati alle sorti dell’Esperia Viareggio, e contiamo che quanto seminato fino ad oggi possa produrre ulteriori frutti ed avvicinare la città alla società e la società alla città.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403447

Torna su