L'Spv tiene testa al Valdagno ma perde di misura

Hockey 0

C'è la prestazione, manca (ancora) il risultato. Ma stavolta del resto la sfida era di quelle piuttosto proibitive.
L'Spv Viareggio fa bella figura contro il Valdagno ma alla fine sulla pista dei campioni d'Italia in carica perde di misura 3-2.

Nel primo tempo il Valdagno vince 1-0 col 27° centro in campionato del capocannoniere Tataranni. Poi nella ripresa Nicola Palagi pareggia per l'Spv. Mario Rodriguez riporta sopra i veneti e poi Platero fa 3-1. Muglia accorcia le distanze su rigore nel finale e mette i brividi al team di Franco Vanzo che però ottiene il successo e si conferma al secondo posto della classifica con 24 punti a pari merito del Cgc Viareggio e a -2 dalla capolista Alimac Forte dei Marmi.

Per la matricola viareggina si tratta dell'ottava sconfitta consecutiva (la decima totale sulle undici giornate di campionato). La squadra di Andrea Facchini resta dunque ultima coi suoi soli 3 punti in coabitazione col Correggio e a -1 dal Matera. L'Spv non fa punti dal 26 ottobre quando vinse in casa 4-3 proprio contro il Correggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581386

Torna su