Il Camaiore vince a tavolino. Il Pietrasanta sul campo col solito grande Fusco

Calcio 0

Pareggi in trasferta invece per le due versiliesi in Promozione, Seravezza e Forte Querceta

In Serie D era l'ultima giornata di andata. Il Riccione non si è presentato a Camaiore a causa dei gravi problemi societari che coinvolgono i romagnoli. Così per i bluamaranto di Cristiano Ciardelli si profila una vittoria a tavolino per 3-0 che sarà ufficializzata in settimana sul bollettino.

In Eccellenza il giro di boa c'è già stato. Nella prima di ritorno il Pietrasanta Marina ha compiuto un gran bel blitz a Uliveto Terme contro l'Urbino Taccola. Un 3-1 esterno firmato dalla doppietta del solito immenso Paolo Fusco (salito a quota 13 centri in campionato) e dal singolo del forte playmaker Antonio Brizzi (nella foto).
I biancocelesti hanno finito anche in 9 contro 11 per le espulsioni dei difensori Del Carlo e Di Lauro.

In Promozione (anche qui, come in D, ultimo turno d'andata) pareggi in trasferta per le due versiliesi.
Il Seravezza Pozzi ha fatto 1-1 a Maliseti con gol di Gianmarco Mancini (8° sigillo personale in campionato) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta ha fatto 0-0 sul campo della Vaianese Impavida Vernio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475661

Torna su