A.S.D. Viareggio Hockey - Alimac Hockey Club Forte dei Marmi. Dodicesima partita girone di andata Serie A1 2013/14

Hockey 0

Il Forte dei Marmi giocherà a Viareggio un'altro derby per confermarsi Regina del campionato.

Dopo il riposo natalizio i fortemarmini riprendono la marcia in questa sfida tra ex, saranno ben sei infatti i giocatori impegnati in questa sfida che hanno giocato con entrambe le maglie. I fratelli Verona, hanno fatto degli anni di giovanili nella società del pres. Bicicchi, per Alessandro anche due campionati con la prima squadra; Bandieri e Vecoli hanno giocato in rossoblu per un campionato, ma soprattutto Polacci e Santucci che con il Forte dei Marmi hanno effettuato tutta la trafila delle giovanili e giocato in tutte le serie arrivando a disputare la Coppa Cers qualche anno orsono.

Ci sarà sicuramente Alberto Orlandi, completamente recuperato ma sarà ancora in forte dubbio Pedro Gil per via dell'infortunio alla spalla.

Il Viareggio Hockey, comunemente chiamato SPV, è una neo promossa, non ha stranieri nelle proprie fila, sabato nell'ultima partita giocata ha dato del filo da torcere ai campioni d'Italia del Valdagno che sono riusciti ad imporsi per 3-2. I viareggini, allenati da Andrea Fiacchini hanno solamente 3 punti in classifica ma sono in crescita e faranno di tutto per rendere la vita difficile ai rossoblu.

Arbitri dell'incontro saranno i Sig.ri Corponi e Giangregorio

Gli ultras comunicano che su indicazione del posto fisso di polizia hanno provveduto ad organizzare degli autobus e che ci sono ancora posti disponibili.

La partita come di consueto sarà trasmessa in streaming su www.fortechannel.it e www.fortehockey.com, riprese di Giuseppe Nardini, commento di Fabrizio Ercolini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105584412

Torna su