Esperia Viareggio: possibili provvedimenti nei confronti del calciatore Alessandro Romeo

Esperia Viareggio 2

La società preso atto delle scuse e del comportamento tenuto dopo l’incidente dal nostro calciatore Alessandro Romeo, alla luce di questo si riserva di decidere nei prossimi giorni eventuali provvedimenti da adottare nei confronti dei calciatori.

Fc Esperia Viareggio

2 commenti

  1. Paolo domenica 5 gennaio 2014 alle 12:31:02

    Levare patente 10 anni!

  2. luca sabato 4 gennaio 2014 alle 14:16:41

    io spero che i provvedimenti li prend la giustizia togliendoglio la patente per molto tempo. quello che farà la società sinceramente non penso interessi alle persone perchè che giocho o non pensio interessi, ma se uno così tra pochi mesi guida nuovamente quello sì .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105514431

Torna su