L'indole corsara di Camaiore e Real Forte Querceta

Calcio 0

Pareggi a reti bianche invece per Pietrasanta e Seravezza

In Serie D il Camaiore inizia bene il girone di ritorno andando a vincere sul campo del Fidenza 1-0 grazie al gol segnato a metà ripresa dal difensore bluamaranto Alessio Sabatini (classe '94 al primo centro stagionale). Per il Camaiore è la seconda vittoria di fila dopo quella a tavolino contro il Riccione. Per il tecnico Cristiano Ciardelli sono i primi 3 punti presi sul campo da quando è arrivato sulla panchina bluamaranto.

In Eccellenza pareggia 0-0 il Pietrasanta Marina in casa contro un Pescia Uzzanese rinforzatosi con i recenti innesti del regista Arricca e dell'attaccante Aperuta. I biancocelesti hanno un po' di sfortuna con l'infortunio di bomber Fusco (che gioca solo il primo tempo) e la traversa di Capo.
Ora la capolista Ponsacco (che ha stravinto 6-0 a Monsummano) allunga in vetta, a +4 dal PietraMarina. E sabato prossimo (11 gennaio) a Ponsacco in anticipo c'è proprio lo scontro diretto fra le due prime della classe.

In Promozione notevole blitz del Real Forte dei Marmi Querceta che grazie alla doppietta tutta su rigore del suo top-player Gabriele Gori (nella foto Umicini) espugna il campo del Bagni di Lucca. La gara è finita 10 contro 10 per le espulsioni, entrambe già nel primo tempo, del portiere Regoli nei lucchesi e del difensore Toracca nei versiliesi. Il Real FQ ha giocato con il lutto al braccio per ricordare lo storico dirigente Corrado Neri, venuto a mancare pochi giorni prima di Natale.
Il Seravezza Pozzi invece deve accontentarsi di un punto a casa del San Miniato Basso. La sfida è combattuta ma senza gol.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477865

Torna su