Ceccherini e Paci: tutto esaurito a Seravezza.

Seravezza 0

STAGIONE TEATRALE “SERAvezza col cuore” – Direttore Artistico Elisabetta Salvatori

Tutto esaurito per lo spettacolo “Gli arrokkettati” di Massimo Ceccherini e Alessandro Paci al teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza.

Giovedì 9 gennaio il duo comico sarà al teatro di Seravezza per proporre la propria comicità irriverente e libera nel nuovo spettacolo “Gli arrockettati”. Un mix di battute, musica, canzoni e aneddoti, che riserverà anche un particolare omaggio a Carlo Monni, scomparso a maggio scorso, grande amico e maestro, con il quale nel 2009 portarono in tutta Italia “Pinocchio”, il loro più grande successo teatrale.
Tra gags esilaranti ed improbabili canzoni i due comici, accompagnati da due musicisti d'eccezione, i Fratelli Raudo, daranno vita a una serata spassosa, senza però dimenticare il loro trascorso artistico.

Il prossimo appuntamento della stagione teatrale “SERAvezza col Cuore”, curata da Elisabetta Salvatori è per venerdì 24 gennaio con BOBO RONDELLI e l’orchestrino. Un lavoro più ritmico e meno intimista dei due precedenti, nato dall'incontro con i jazzisti dell'Orchestrino e registrato in Toscana con due illustri ospiti, il polistrumentista Mauro Refosco e il produttore Pat Dillett.

Un album di respiro internazionale e nuovi scenari per Bobo Rondelli, una delle personalità più irrequiete, sconsiderate e geniali del panorama musicale italiano.

Anche per questo spettacolo i posti sono esaurimento. Consigliamo quindi a tutti gli interessati di affrettarsi per acquistare gli ultimi biglietti on line su www.bookingshow.it o nei punti vendita del circuito.
Info e biglietti: dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 allo 0584-757443 | segreteria@terremedicee.it | www.terremedicee.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007557

Torna su