Parte alla grande l'attività del gruppo di nuoto sincronizzato dell’Aquatica di Massarosa

Nuoto 0

Parte alla grande l'attività del gruppo di nuoto sincronizzato dell’Aquatica di Massarosa – società gestore della piscina - in grado di strappare già alla prima prova la qualificazione ai Campionati Italiani per ben quattro ragazze: Rebecca Guasti, Chiara Marcuccetti, Elena Donatelli e Silvia Simi. Da sottolineare soprattutto quest'ultime due atlete, Silvia ed Elena, perché pur appartenendo alla categoria inferiore hanno realizzato il punteggio per la categoria Juniores, strappando il lasciapassare per il Campionato Nazionale Assoluto, la manifestazione più importante della stagione agonistica.
Sono due promesse che la Società ha voluto premiare, offrendo loro una giornata di formazione, invitando nell'impianto di Massarosa l'allenatrice ed ex nazionale Simona Ricotta. E' stata una giornata importantissima per tutto il gruppo che è seguito da Cristiana Canova e Katiuscia Guidi con la collaborazione di Laura Laredina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438928

Torna su