Viareggio-Pontedera non si gioca per impraticabilità di campo

Esperia Viareggio 2

Rinviato il derby toscano di campionato per le condizioni del terreno dello stadio dei Pini

Troppa la pioggia caduta in queste ore. Troppo allentato il terreno di gioco dei Pini. Dunque Viareggio-Pontedera, derby toscano valevole per la 20a giornata (3a di ritorno) del campionato di Lega Pro 1, non si gioca.
La decisione di rinviare la partita è stata presa dall'arbitro Bellotti di Verona dopo aver effettuato un sopralluogo in campo con i due capitani Pizza e Caponi. Alle 14.43 è arrivata la comunicazione ufficiale che non si sarebbe giocato. La gara è stata rimandata a data da destinarsi.

La formazione che Cristiano Lucarelli aveva scelto contro il Pontedera era la seguente:
Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Falasco; Galassi, Pizza, Della Latta; Mungo, Romeo, Vannucchi.
Dunque il tecnico livornese aveva lanciato subito l'ultimo arrivato Domenico Mungo. L'altro acquisto Giuseppe Nicolao sarebbe invece partirto dalla panchina insieme al secondo portiere Furlan e ai vari Marongiu, Gemignani, Gerevini, Rosafio e Benedetti. Tribuna per il terzo portiere Montenegro, Mancini e De Vena.

In tribuna allo stadio dei Pini c'erano anche Marcello Lippi, Stefano Cuoghi e Simone Magnaghi. Proprio per l'ex attaccante bianconero, ora in forza alla Virtus Entella dove però trova poco spazio, si vocifera di un possibile ritorno a Viareggio. Ma Magnaghi costa molto e prima ci sarebbe comunque da piazzare sul mercato in uscita De Vena.

2 commenti

  1. Esperia Viareggio lunedì 20 gennaio 2014 alle 11:17:45

    In seguito alla sospensione della partita VIAREGGIO - PONTEDERA, l'Fc Esperia Viareggio comunica che i biglietti emessi potranno essere annullati e rimborsati presso il punto vendita dove sono stati acquistati FINO A GIOVEDI' 23 GENNAIO 2014.
    I biglietti non annullati potranno essere riutilizzati in occasione del recupero della partita.

  2. Marco domenica 19 gennaio 2014 alle 16:57:55

    Oggi era più per Pellegrini e Magnini che Pizza e Vannucchi! Veramente tanta acqua!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105516498

Torna su