Pareggi 1-1 sia per il Camaiore in D che per il Pietrasanta in Eccellenza

Calcio 0

In Promozione vincono invece entrambe le versiliesi Forte Querceta e Seravezza

di Simone Ferro

In Serie D il Camaiore torna dalla trasferta di Palazzolo con un buon punto in tasca, frutto del pareggio per 1-1 ottenuto dai ragazzi di Cristiano Ciardelli. I bluamaranto erano passati in vantaggio per primi col classe '92 Alessandro Remedi (nella foto) ma poi sono stati rimontati.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina deve accontentarsi del pari per 1-1 in casa col Castelfiorentino. La rete biancoceleste porta la firma di bomber Paolo Fusco (14° centro in campionato). Un punto che serve poco al PietraMarina che resta sì secondo ma vede scappare sempre più in vetta la corazzata Ponsacco che ora è a +9. La corsa al titolo ormai può dirsi finita.

In Promozione vincono entrambe le nostre formazioni versiliesi. Il Real Forte dei Marmi Querceta passa 4-2 a Montelupo con doppietta di Gabriele Gori (per lui fanno già 9 gol in 6 partite da quando è arrivato) e singoli di Cesare Arzelà e Andrea Pellini, ottenendo così la terza vittoria consecutiva nonché l'ottavo risultato utile di fila: dopo la sconfitta del 17 novembre scorso (1-0 a casa Zenith Audax) infatti sono arrivati ben 18 punti in 8 gare.
Il Seravezza Pozzi espugna per 2-0 il campo della Real Cerretese grazie alla doppietta siglata da Giacomo 'El Niño' Petracci. Dopo quella agile sul Vicchio, questa è la seconda vittoria di seguito per i seravezzini sotto la guida del nuovo allenatore Enrico Galleni.

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386662

Torna su