Trova i ladri in casa e cerca di colpirli con il casco. Lo stendono con un cazzotto

Seravezza 2

Un ragazzo di 17 anni trova i ladri nella sua casa, cerca di reagire colpendoli con un casco ma uno dei malviventi gli sferra un cazzotto e scappa via.

E’ accaduto a Pozzi di Querceta nel comune di Seravezza (Lucca).
Il giovane, rientrando, ieri sera poco prima delle 21, ha trovato tre ladri che stavano cercando di aprire la cassaforte .

I malviventi sentendo che qualcuno stava entrando in casa sono fuggiti ma hanno incrociato il ragazzo che ha colpito uno dei malviventi con il casco dello scooter uno dei ladri che a sua volta ha risposto con un cazzotto. Il ragazzo ha quindi dato l’allarme, è intervenuta una volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi.
Il 17enne opo essere stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia è stato subito dimesso.

2 commenti

  1. sempre peggio sabato 25 gennaio 2014 alle 21:20:42

    purtroppo la politica è muta e sorda rispetto a le richieste di sicurezza dei cittadini, se ne ricordano solo in campagna elettorale... per esempio della camorra tranne il presidente della confesercenti toscana nessuno ha espresso parola

  2. Graziano Grazzini sabato 25 gennaio 2014 alle 19:46:18

    Scippi e rapine, continuano ad aumentare la sicurezza del cittadino è assicurata alla buona sorte e sperando sia molto benevole. I politici tutti cosa fanno? Discorsi vuoti e inutili, oltre a far sprofondare sempre più il paese nella miseria e nella disperazione. continuano imperterriti a dissanguarci per mantenere i loro privilegi e sarà sempre così se non sono eliminati fisicamente, ci vuole una radicale pulizia e una iniezione forte di moralità. Graziano Grazzini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007812

Torna su