Zebre a Pagani per tornare al successo

Esperia Viareggio 0

Mister Lucarelli nutre ancora qualche dubbio di formazione

(S.F.)

Dopo la gara rinviata per maltempo col Pontedera (sarà recuperata giovedì 30 gennaio alle 14.30 ai Pini), il Viareggio va a far visita alla Paganese per la quarta giornata di ritorno. La formazione bianconera è fatta per nove undicesimi con Gazzoli, Celiento, Lamorte, Conson, Pizza, Galassi, Mungo, Romeo e Vannucchi praticamente certi del posto.
L'unico indisponibile è l'esterno Ferrari, alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia.

I dubbi del tecnico Cristiano Lucarelli sono legati al ruolo di terzino sinistro, a come schierare il centrocampo e a chi prenderà posto largo a destra nel tridente d'attacco.
Il mancino Giuseppe Nicolao (nuovo acquisto) è pronto all'esordio ed è in vantaggio su Falasco per fare il quarto di difesa. In mediana e in attacco tutto dipende dall'impiego dell'altro ultimo arrivato Domenico Mungo che potrebbe giocare o mezzala destra nei tre di centrocampo o come ala destra nel trio offensivo. In base a ciò ci sarà spazio per Rosafio davanti o per uno fra Gerevini e Della Latta in mezzo al campo.

Probabile formazione (4-3-3): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Nicolao (Falasco); Pizza, Galassi, Gerevini (Della Latta o Rosafio); Mungo, Romeo, Vannucchi. All. Lucarelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105515538

Torna su