Forte e Centro: il trucco sta nei secondi tempi!

Hockey 0

Sia i rossoblù che i bianconeri vincono dopo primi tempi in equilibrio, entrambi finiti coi parziali di 2-2 rispettivamente contro Matera e Giovinazzo

Resta in vetta con convinzione l'Alimac Forte dei Marmi che a Matera passa col punteggio di 13-4. Ma il blitz fortemarmino non è stato così semplice come lascerebbe intendere il largo risultato, maturato infatti solo nella ripresa dopo un primo tempo andato in archivio sul 2-2. Alla fine però emerge lo strapotere del Forte e i differenti valori in pista vengono tutti quanti allo scoperto. Per l'Alimac segnano Torner (poker di reti), Pedro Gil (tripletta), Orlandi (doppietta), Cancela (doppietta) e Verona (doppietta). Per il Matera i gol sono di Ranieri, Cellura (doppietta) e Davide Santeramo.

Molto bene anche il Cgc Viareggio che si impone 6-2 sul Giovinazzo fra la mura amiche del PalaBarsacchi. Anche qui però è decisivo il secondo tempo dopo che il primo era terminato sul parziale di 2-2. I bianconeri trovano la via del gol con Montigel (doppietta), capitan Motaran, Montivero e coi fratelli Mirko e Alessandro Bertolucci. Giovinazzo invece a segno con Cirilli e Bertran.

Il big-match di questa 16a giornata era però Breganze-Valdagno. Ha vinto il Breganze 5-1. Successo anche per il Bassano che batte 8-3 il Sarzana.
Dunque adesso la classifica in vetta dice: Forte primo con 41 punti, Breganze secondo con 37, Cgc e Bassano appaiati al terzo posto con 33, Valdagno quinto a quota 30.

L'Spv Viareggio posticiperà martedì sera (28 gennaio) alle 21 sulla pista del Correggio con diretta tv su Rai Sport 2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105541083

Torna su