Pari per Camaiore e Pietrasanta, bene il Forte Querceta, male il Seravezza

Calcio 0

In Serie D finisce 0-0 la partita fra Camaiore e Thermal Abano Ceccato. Tutto sommato un buon punto per i bluamaranto di Cristiano Ciardelli visto il livello dell'avversario di turno. Per il Camaiore è il secondo pari di seguito dopo quello per 1-1 ottenuto sul campo del Palazzolo domenica scorsa.

In Eccellenza pareggia anche il Pietrasanta Marina, 1-1 sul campo del Ghivizzano Borgo a Mozzano. Col Ponsacco che scappa sempre più solitario in vetta (ora è a +11), ai biancocelesti versiliesi non resta che provare a difendere il secondo posto. Questo pari però, in tal senso, non piace granché. Dopo il vantaggio su punizione firmato dal solito Paolo Fusco (15° centro in campionato) subito al primo minuto di gara, il team di Giuseppe Della Bona si è fatto colpevolmente riprendere a inizio ripresa e non è saputo poi tornare in vantaggio nonostante il Ghivizzano fosse anche rimasto in 10 per l'espulsione di Dughetti. Un vero peccato.

In Promozione prosegue il magic moment del Real Forte dei Marmi Querceta che al "Necchi-Balloni" batte 3-0 anche la Real Cerretese grazie ai gol della sua forte coppia d'attacco: Cesare Arzelà (doppietta e 9 centri totali) e Gabriele Gori su rigore (10° sigillo in appena 7 gare per lui da quando è arrivato). Per il Real FQ si tratta della quarta vittoria di fila e del nono risultato utile consecutivo.
Perde invece 2-1 il Seravezza Pozzi che in casa al "Buon Riposo" contro il Bagni di Lucca nel primo tempo sbaglia qualche buona occasione con Giacomo Petracci. Poi nella ripresa va sotto 2-0 e quando accorcia con Gabriele Doretti su punizione deviata ormai è troppo tardi per evitare la sconfitta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400233

Torna su