Turquel- Alimac Hockey Club Forte dei Marmi. Sconfitti i rossoblu

Hockey 0

L'Alimac Hockey Club Forte dei Marmi esce sconfitta per 5 a 3 nell’andata dei quarti di finale di Coppa CERS; nella sfida disputata a Turquel, cittadina situata a 100 km da Lisbona, i rossoblu non sono riusciti a far sua la gara nonostante che a pochi minuti dalla fine del primo tempo fossero in vantaggio 3 a 1.

I portoghesi sospinti da 2500 spettatori sono riusciti a rimontare e a sconfiggere i fortemarmini grazie ad un forcing indiavolato, ma anche grazie alle parate del loro portiere Marco Barros che ha sventato diverse conclusioni rossoblu. Quando l’estremo difensore ospite è stato superato dai tiri degli attaccanti fortemarmini, ci hanno pensato i pali e le traverse a impedire al Forte di prendere il largo. Un’insolita imprecisione nei rigori e nelle punizioni di prima ha fatto il resto: mentre per i padroni di casa i due penalty assegnati si sono conclusi in rete, quelli assegnati ai rossoblu non hanno sortito il risultato sperato.

Ma niente è dato per perso e i ragazzi di Crudeli faranno di tutto per ribaltare il risultato nella sfida che si disputerà al PalaForte tra 15 giorni, i mezzi per farlo ci sono e siamo certi che verranno sfruttati a pieno.

La gara di ritorno, come già preannunciato, si disputerà a Forte dei Marmi il giorno 22 febbraio 2014 e si ricorda che vige la differenza reti ma non sarà importante se le reti sono state realizzate in casa o fuori, pertanto al Forte dei Marmi servirà una vittoria con tre reti di scarto.


I rossoblu hanno fatto rientro a Forte dei Marmi nella giornata di domenica e hanno già cominciato a preparare la sfida con il Valdagno e a tal proposito comunichiamo che è già cominciata la prevendita presso gli abituali punti prevendita:
- negozio dell’Andreina Querceta
- bar Elio Cinquale
- bar trattoria La Gazzella Forte dei Marmi
- Caffè Mazzini 85 Forte dei Marmi
Costo in PREVENDITA (fino alle ore 14 di martedì 11 febbraio):
- 12,00 euro intero, - 8,00 euro ridotto (12-16 anni).
Costo alla CASSA la sera della partita:
15,00 euro intero, 10,00 euro ridotto.


Mercoledì 5 febbraio è stato presentato al Tennis Italia di Forte dei marmi l’inno ufficiale della società. Davanti a un centinaio di appassionati è stata cantata in anteprima e in tutte le sue versioni, la canzone scritta dal rocker fortemarmino Marco Macchiarini, con l'aiuto di Alberto Marino Baldini, Renato Tarabella e Dino Mancino che ne hanno curato gli arrangiamenti. L’inno verrà riproposto in occasione della partita Forte dei Marmi – Valdagno di martedì 11 febbraio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105544020

Torna su