Forte dei Marmi sempre più leader: battuto anche il Valdagno. Il Cgc annienta il Prato 7-1

Hockey 0

Nei posticipi della 18a giornata vincono sia la capolista Alimac Forte dei Marmi che il Cgc Viareggio ma vincono anche le altre due squadre di vertice Breganze e Bassano. Dunque in vetta praticamente non cambia niente, eccezion fatta per la sconfitta del Valdagno rimediata proprio al Forte.

I rossoblù di Roberto Crudeli battono 6-5 il Valdagno (orfano dello squalificato Nicolia) nel big-match andato in scena al PalaForte di Vittoria Apuana. L'Alimac vendica così la sconfitta rimediata all'andata al PalaLido e si stra-conferma padrone del campionato. Il successo fortemarmino si materializza in rimonta, dopo esser andati sotto 2-0 nel primo tempo, grazie alle reti nella ripresa di Orlandi su rigore, Pedro Gil (doppietta) e Cancela (tripletta fra cui il gol-partita a 100 secondi dalla fine). Per il Valdagno invece le "illusorie" segnature sono di Platero (tripletta), Festa e Tataranni.

Il Centro di Massimo Mariotti invece fa un sol boccone del Prato battendo i lanieri 7-1 al PalaBarsacchi con tripletta di Montivero, doppietta di Mirko Bertolucci e singoli di Montigel e Motaran. Primo tempo più equilibrato e andato in archivio sul 2-1. Poi nella seconda frazione di gioco i bianconeri si scatenano e finiscono col dilagare.

Il Forte è saldamente al comando con 47 punti, il Breganze (che ha asfaltato il Correggio a domicilio 13-3: spiccano la cinquina di De Oro e la tripletta di Cacau) segue a 41 mentre a 36 ci sono Cgc e Bassano (successo 4-2 per i giallorossi che superano il Lodi con doppiette di Emanuel Garcia e Borja Gimenez). Al quinto posto, a quota 33, il Valdagno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105543050

Torna su