Un sabato sera senza vittorie per le tre versiliesi dell'hockey

Hockey 0

Nella 19a giornata di Serie A1 non ci sono vittorie per le nostre tre formazioni.

L'Alimac Forte dei Marmi pareggia 3-3 in rimonta sulla pista del Breganze nel big-match del turno. I rossoblù di Roberto Crudeli si ritrovano sempre a dover inseguire in questa sfida d'altura. Sergio Silva e De Oro portano il Breganze sul 2-0 ma Cancela accorcia. Si va all'intervallo sul 2-1. Nella ripresa Pedro Gil trova il pari ma Del Santo riporta sopra i suoi. Così ci vuole il gol di Orlandi per chiudere il match sul 3-3. Un punto a testa per le due battistrada del campionato col Forte capolista che resta saldamente al comando coi suoi 48 punti, a +6 sullo stesso Breganze.

Chi non ne approfitta per accorciare è il Cgc Viareggio che a Sarzana a sua volta si ferma sul pari. I bianconeri di Massimo Mariotti vanno sotto 2-1 nel primo tempo e ad un certo punto del secondo si ritrovano addirittura in svantaggio 5-1. Per il Centro a segno tutti i big con un gol a testa: Montigel, Motaran, Alessandro Bertolucci, Montivero e Mirko Bertolucci. Per il Sarzana reti di Rossi, Borsi, Sterpini e doppietta del grande ex Dolce. Ora il Cgc è terzo con 37 punti, sempre a -11 dal primo posto del Forte. Al quarto posto a quota 36 inseguono Valdagno (vittorioso a Prato in rimonta: dal 2-0 al 2-3) e Bassano (clamorosamente sconfitto 7-1 a Trissino). A 34 il Follonica (che ha asfaltato il Matera 12-3).

Infine il fanalino di coda Spv Viareggio incappa nella sua sedicesima sconfitta consecutiva perdendo in casa al PalaBarsacchi 5-0 secco col Giovinazzo con segnature ospiti tutte nel primo tempo con Nicolas Fernandez (tripletta), Depalma e Antezza. Per i ragazzi di Andrea Facchini la corsa alla salvezza è sempre più utopia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105543072

Torna su