Coppa Italia, il Centro si giocherà la finale col Valdagno

Hockey 0

È un Cgc Viareggio superlativo quello che a Giovinazzo batte il Breganze di Gaetano Marozin nella seconda semifinale di Coppa Italia e vola alla finalissima della competizione.

Gli uomini di Massimo Mariotti riescono a spuntarla 2-0 grazie alle reti messe a segno dall'argentino Martin Montivero e da capitan Davide Motaran che regalano l'accesso alla finale secca di Coppa Italia. Finale che il Centro giocherà domani (domenica 2 marzo) alle 17 a Giovinazzo con diretta su Rai Sport contro il favoritissimo Valdagno, detentore del trofeo.

Notevole la lettura tattica dell'incontro da parte di coach Mariotti (che non a caso nell'ambiente chiamano 'Mister Hockey'). I viaregginissimi fratelloni Bertolucci trascinano in pista con il solito Barozzi tra i pali che è un muro praticamente invalicabile. Montigel chiude ogni varco e tiene la difesa mentre gli strepitosi Motaran e Montivero aggiungono un gran lavoro oltre a realizzare i due gol decisivi. La partita si è risolta nella ripresa dopo un primo tempo a porte inviolate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105592024

Torna su