L'Alimac Forte dei Marmi perde l'accesso alla finale di Coppa Italia

Hockey 0

A Giovinazzo, nella prima semifinale di Coppa Italia, l'Alimac Forte dei Marmi perde 4-3 contro i fortissimi campioni in carica del Valdagno dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1. Nella ripresa il team di Roberto Crudeli non è riuscito a dominare una squadra davvero concreta e volitiva come quella di Franco Vanzo che vanta elementi di grande qualità e ardore agonistico.

Il Valdagno passa in vantaggio, viene raggiunto e poi chiude avanti di un gol. La tripletta di Cancela non basta al Forte che cade sotto i colpi di Nicolia (doppietta), Rodriguez e Tataranni.
Ricordiamo che i vicentini sono i detentori della Coppa Italia e del titolo tricolore.
Il Forte dei Marmi veniva da una striscia di 15 risultati positivi durante la stagione regolare, ma a Giovinazzo è mancato un guizzo di "cattiveria" come ha dichiarato il patron Piero Tosi ai microfoni Rai.

Tra i migliori in pista per i rossoblù sicuramente il portiere Stagi anche se Pedro Gil ha veramente cercato di bucare la porta del Valdagno.

Orlandi a fine partita ha ringraziato i 700 tifosi che hanno raggiunto la squadra in Puglia.

A seguire la partita del Cgc Viareggio che affronterà il Breganze. Chi vincerà, domani sera affronterà il Valdagno nella finalissima secca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105594669

Torna su