Per i The Red Carpet inizia il «Breaking Bands Italian Tour». VEDI LA LOCANDINA!

Musica 0

Sempre più sulla cresta dell'onda i The Red Carpet, conosciutissimo gruppo musicale tutto made in Versilia a cui ormai i...«tappeti rossi» li stendono per davvero, ovunque vadano.

La band, fondata nel 2009 a Viareggio e composta da Giacomo Di Luise (voce e chitarra), Francesco Bocconi (basso), Federico Giannini (batteria) e Alessandro De Antoni (tastiera elettrica), si ispira a gruppi della scena Indie ed Alternative inglese e americana.

Dal dicembre 2010 i The Red Carpet si sono esibiti nei principali locali d'Italia aprendo pure due date dell'Eastpak Goes Acoustic Tour. A settembre 2011 hanno partecipato come headliner al BoomArt Festival e un mese dopo, a ottobre 2011, hanno suonato live al programma televisivo di RockTv «Salaprove» (canale 718 di Sky). Poi da gennaio 2012 ecco un tour che li ha portati a suonare in giro per tutta la penisola. A dicembre 2012 hanno fatto da opening band nella data italiana dei The Vaccines e nel giugno 2013 nelle date italiane dei Fun a Milano e Ferrara. A settembre scorso tour in Ucraina e Russia.

Ora, in attesa dell'uscita del loro nuovo lavoro, i The Red Carpet si tuffano in una nuova avventura: il «Breaking Bands Italian Tour». Organizzato da Ghostagency, questo bel Tour è composto da 10 date per far conoscere sempre di più la propria musica. Si parte oggi (venerdì 7 marzo) a Modena e si prosegue sabato 15 marzo al Live Forum di Milano con gli You Me at Six, gruppo americano con più di 1 miolione di seguaci su facebook (data soldout da mesi). Poi il «Breaking Bands Italian Tour» farà tappa anche a Viareggio: venerdì 21 marzo al Corsaro Rosso in Darsena. Di seguito tutte le altre importanti date.

VEDI LA LOCANDINA QUA SOTTO CON TUTTE LE DATE DEL TOUR!

Altre foto Foto della news

  • Per i The Red Carpet inizia il «Breaking Bands Italian Tour». VEDI LA LOCANDINA!
  • Per i The Red Carpet inizia il «Breaking Bands Italian Tour». VEDI LA LOCANDINA!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105587765

Torna su