Montivero mette le ali al Centro

CGC Hockey 0

I bianconeri vanno a vincere 5-0 a Bassano con tripletta dell'argentino e sigilli di Motaran e Mirko Bertolucci

È un Centro da urlo quello che espugna la difficile pista di Bassano con una superiorità schiacciante espressa anche dal punteggio finale di 5-0 nell'anticipo della 22a giornata di campionato. La fase difensiva dei bianconeri di Massimo Mariotti è strepitosa e così la porta di Leo Barozzi resta inviolata nonostante di fronte ci fossero avversari del calibro di Ambrosio, Borja Gimenez, Zen, Campagnolo e soprattutto l'ex Emanuel Garcia. Ma contro questo Cgc, splendido padrone della pista, c'è poco da fare. L'argentino Martin Montivero spiana la strada ai viareggini, sbloccando il punteggio nel primo tempo. Con l'1-0 si va all'intervallo. Nella ripresa di nuovo Montivero ne fa altri due (tripletta per lui) e porta il Centro sul 3-0. Poi nel finale ci pensano capitan Motaran e Mirko Bertolucci a rifinire il punteggio sul definitivo 5-0. Alla vigilia coach Mariotti aveva definito questa come "una sfida chiave". Beh, il suo Centro in pista ha risposto davvero alla grande!

Per il Bassano (che sabato sera gioca a Noia, in Spagna, il ritorno dei quarti di Coppa Cers) si tratta della quarta sconfitta consecutiva in campionato. Per i giallorossi la crisi di risultati continua.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467873

Torna su