Primato in cassa...Forte, anche grazie all'Spv che fa l'impresa e ferma il Breganze sul pari

Hockey 0

Nella 22a giornata del campionato di hockey brillano le nostre formazioni locali. Infatti, dopo che il Cgc Viareggio aveva vinto martedì nell'anticipo del turno (5-0 secco a Bassano), ecco che questo sabato è toccato alla capolista Alimac Forte dei Marmi vincere (6-2 col Giovinazzo) mentre la matricola Spv Viareggio ha pareggiato (8-8 col Breganze).

L'Alimac Forte trova la terza vittoria consecutiva (diciottesima totale) in campionato. I rossoblù fra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana si sbarazzano abbastanza agilmente del Giovinazzo col punteggio di 6-2 (2-1 il parziale all'intervallo) maturato grazie alla tripletta di Pedro Gil, alla doppietta di Orlandi e al singolo di Cancela. A 4 giornate dalla fine, il primo posto per l'Alimac è praticamente in cassaforte, anche in virtù del passo falso della seconda della classe Breganze che ora è a -8 dalla vetta.

Proprio il Breganze infatti è stato fermato dall'Spv Viareggio. La squadra di Andrea Facchini ha compiuto la vera impresa di giornata, interrompendo per altro una serie negativa che durava da mesi e mesi (i viareggini erano reduci da ben 18 sconfitte di fila). Al PalaBarsacchi l'Spv mette in pista tutta la grinta che ha e strappa un punto importantissimo soprattutto a livello morale. Il match finisce 8-8 dopo che il primo tempo era andato in archivio col vantaggio del Breganze per 3-2. Per l'Spv Viareggio hanno segnato Muglia (poker di reti per lui), Polacci, Palagi, Cinquini e Deinite.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105592796

Torna su