Commemorazione congiunta per la tragedia del canadair

Seravezza 0


E’ in programma questa mattina,martedì 18 marzo, la cerimonia congiunta fra i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza per la commemorazione di Stefano Bandini e Claudio Rosseti, i due comandanti piloti nell’anniversario della tragedia del canadair della Protezione Civile, caduto durante un volo di servizio.

L’appuntamento è alle 9.15 presso gli uffici distaccati del Comune di Seravezza Piazza Matteotti (ex scuole) a Querceta, dove una delegazione delle amministrazioni comunali di Seravezza e di Forte dei Marmi deporrà una corona di alloro davanti alla lapide intitolata ai Comandanti Piloti e ubicata nell’ingresso del palazzo sede degli Uffici Protezione Civile. Quindi, alle 10.00 nella chiesa parrocchiale di San Francesco si svolgerà una Santa Messa.

Al termine, le Autorità e gli intervenuti raggiungeranno in corteo il monumento intitolato ai Comandanti piloti in piazza Moore per la cerimonia commemorativa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404392

Torna su