Tutto pronto per il derby di hockey Cgc Viareggio-Alimac Forte dei Marmi

Hockey 0

Sabato sera al PalaBarsacchi di Viareggio

10° di ritorno campionato Serie A1 2013-14

Con tutti gli uomini a disposizione, l’Alimac Forte, si appresta ad affrontare questo sentito derby contro il Cgc Viareggio.

I ragazzi di Crudeli si sono allenati tranquillamente e hanno preparato la gara nel migliore dei modi, senza avere patemi riguardanti la classifica che ormai li vede saldamente al primo posto con 8 punti sul Breganze a 4 giornate dal termine.

All’andata finì 1-1, un risultato che rispecchiò l’andamento della gara, nonostante qualche recriminazione finale che questa sfida da sempre regala. A differenza del derby precedente, quando entrambe le squadre non avevano avuto modo di preparare il match nel migliore dei modi, per gli impegni di coppa, questa volta entrambe le compagini hanno avuto almeno una settimana di tempo per affinare gli schemi e la propria condizione fisica.

Grande fermento nelle tifoserie e sicuramente gli sfottò non mancheranno né da una parte né dall’altra, come è sempre stato in ogni derby.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105594818

Torna su